Sanremo, Mediaset si chiama fuori: “Deve rimanere in Rai”

Sanremo, Mediaset si chiama fuori: “Deve rimanere in Rai”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa succederà al Festival di Sanremo? La sentenza pronunciata dal Tar della Liguria ha sollevato un, eccessivo, polverone. Anche perché di fatto quella della possibilità di attribuzione del Festival di Sanremo a un’azienda diversa dalla Rai è una questione vecchia quanto la manifestazione stessa. La rassegna dal 2026 andrà in onda ancora su Raiuno? Molto probabilmente sì, quello che è certo è che non sarà ospitata dalle reti Mediaset (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

La posizione sul Festival (Monza-News)

Una rivoluzione potrebbe presto scuotere il palinsesto di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo, ha recentemente accennato a un possibile cambio di rotta per l'access prime time di Canale 5. (L'Architetto)

"Ammetto che il prodotto non è venuto perfetto. (Golssip)

Berlusconi: "Per Striscia è un momento faticoso. Giambruno? Oggi non ci sono progetti per lui"

Milano, 12 dic. Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset, in merito a un possibile interesse del Biscione per la kermesse dopo che il Tar della Liguria ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai da parte del Comune di Sanremo. (Agenzia askanews)

Colpo di scena da parte di Mediaset e in particolare dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che ha conciato tutti per le feste con una conferenza stampa a sorpresa. Ha trattato anche il tema riguardante il Festival di Sanremo, rivelando dettagli interessanti che hanno incuriosito i presenti. (Gossip e TV)

La Rai, il Festival di Sanremo, il futuro di alcuni programmi e anche quello dei personaggi che sono ormai diventati parte dell'immagine della MediaForEurope (il nome del Gruppo Mediaset dal 2021): sono diversi gli argomenti affrontati da Pier Silvio Berlusconi nel corso del tradizionale incontro con la stampa negli studi Mediaset a Cologno Monzese. (Today.it)