Sanremo, Mediaset si chiama fuori: “Deve rimanere in Rai”
Cosa succederà al Festival di Sanremo? La sentenza pronunciata dal Tar della Liguria ha sollevato un, eccessivo, polverone. Anche perché di fatto quella della possibilità di attribuzione del Festival di Sanremo a un’azienda diversa dalla Rai è una questione vecchia quanto la manifestazione stessa. La rassegna dal 2026 andrà in onda ancora su Raiuno? Molto probabilmente sì, quello che è certo è che non sarà ospitata dalle reti Mediaset (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Striscia la notizia: innegabile che oggi Striscia sia in un momento faticoso. Con 37 anni di storia è abbastanza normale. Succede. Il divario con Rai 1 è importante. Onestamente a oggi conto sul lavoro che Ricci sta facendo per rialzare almeno un po’ i risultati di Striscia. (Italia Oggi)
Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe - Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Colpo di scena da parte di Mediaset e in particolare dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che ha conciato tutti per le feste con una conferenza stampa a sorpresa. Ha trattato anche il tema riguardante il Festival di Sanremo, rivelando dettagli interessanti che hanno incuriosito i presenti. (Gossip e TV)
Milano, 12 dic. E indebolire la Rai “vuol dire distruggere il mercato dell’editoria italiana”. (Agenzia askanews)
MILANO (Alto Adige)
L'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5 Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE, ha recentemente ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5, soprattutto se paragonata al grande successo di Affari Tuoi, condotto con brillantezza da Stefano De Martino su Rai 1. (ComingSoon.it)