La città scioccata. Il mistero del 16enne: "Anche i servizi sociali non l’hanno mai visto"

La città scioccata. Il mistero del 16enne: Anche i servizi sociali non l’hanno mai visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

"È una notizia che mi lascia sconcertato, il mio pensiero va innanzitutto alla vittima dell’aggressione e ai suoi famigliari con l’augurio che si riprenda al più presto". Il sindaco Gianpiero Bocca ha saputo di quanto accaduto l’altra sera solo nella giornata di ieri: un uomo di 60 anni, C.B., massacrato nel garage a colpi di mazza da baseball e un ragazzino di 16 anni fermato con l’accusa di tentato omicidio dopo 24 ore di indagini dei carieri. (IL GIORNO)

Su altre fonti

L'uomo in fin di vita, C.B., è un imprenditore ed è incensurato. Martedì sera una coppia di vicini appena rientrati a casa in auto lo ha trovato nel garage del condominio di via Friuli. (il Giornale)

Se non nella mente di chi ha messo in atto quella violenza. Nessun rimprovero, nessun litigio, nessuno screzio o precedente specifico. (IL GIORNO)

Dalle indagini non risulta che l'aggressore e la vittima si conoscessero e il movente non è chiaro. I carabinieri hanno identificato e fermato il ragazzo ieri sera tardi. (ilmessaggero.it)

Massacra con una mazza il vicino di casa. Il 16enne di Cesano, tra scuola, baseball, droga e un disagio psichico

Lo ha sorpreso alle spalle e lo ha colpito ferocemente con una mazza da baseball, riducendolo in fin di vita. A 16 anni, vicino di casa dell'uomo, imprenditore di 60 anni residente a Cesano Maderno (in Brianza), si trova ora al Beccaria di Milano, dopo essere stato fermato dai carabinieri a seguito di una indagine lampo. (La Repubblica)

Emergono nuovi dettagli sulla brutale aggressione che ha scosso Cesano Maderno nella serata di martedì 24 settembre, quando un uomo di 60 anni è stato colpito violentemente con una mazza da baseball in metallo nei garage della sua abitazione in via Friuli. (MBNews)

Con l’imprenditore 60enne quasi “estratto a sorte", tra tutti coloro che potevano finire a tiro del ragazzo e della sua mazza da baseball. Cesano Maderno (Monza) – Un’aggressione feroce senza un perché. (IL GIORNO)