La città scioccata. Il mistero del 16enne: "Anche i servizi sociali non l’hanno mai visto"
"È una notizia che mi lascia sconcertato, il mio pensiero va innanzitutto alla vittima dell’aggressione e ai suoi famigliari con l’augurio che si riprenda al più presto". Il sindaco Gianpiero Bocca ha saputo di quanto accaduto l’altra sera solo nella giornata di ieri: un uomo di 60 anni, C.B., massacrato nel garage a colpi di mazza da baseball e un ragazzino di 16 anni fermato con l’accusa di tentato omicidio dopo 24 ore di indagini dei carieri. (IL GIORNO)
Su altre fonti
Il primo, C.B., ha 60 anni e lotta tra la vita e la morte in neurorianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza, il secondo solo 16 ed è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. (IL GIORNO)
Questa mattina hanno fermato un minorenne, che è stato portato in carcere. Del fermo di indiziato di delitto del ragazzo è stata data comunicazione alla Procuraper i minorenni di Milano, a cui dunque passa la pratica. (IL GIORNO)
”Conosco di vista marito e moglie – spiega una signora che vive nello stesso condominio –. Siamo in molti e ci si conosce poco. (IL GIORNO)
Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – Una vita irreprensibile, senza alcuna macchia, nessun precedente. Nemmeno lo scenario, preso in considerazione nell’immediatezza dei fatti, della rapina finita male. (IL GIORNO)