JUVE, PIACE ANCHE BETO
La priorità del mercato di gennaio è un difensore, ma la Juve guarda anche all'attacco per trovare un vero vice Vlahovic visti i problemi di Milik. Per Zirkzee e Lucca sono stati avviati i primi contatti, mentre l'eventuale operazione David sarà rimandata all'estate. In corsa ci sarebbe anche l'ex Udinese Beto, oggi all'Everton, che sarebbe uno dei pupilli dei bianconeri. Lo riporta il Corsport. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Un limite nell'organico al quale la Vecchia Signora, malgrado le recenti dichiarazioni di Giuntoli ("Interverremo in difesa, ma non in attacco: contiamo su Milik"), proverà a porre rimedio nel mercato invernale. (Today.it)
È diventato quasi più semplice contare i presenti che gli assenti, dato che la lista degli infortunati è sempre più lunga in casa Juventus. Calciomercato Juventus, per la difesa piace un giocatore della Serie (JMania)
E tra i nomi in è più bisogno, ovvero in difesa e in attacco. (ilBianconero)
La Juventus è a caccia di affari sul mercato e, sotto questo punto di vista, un attaccante che piace ha lanciato un assist importante: di seguito i dettagli. (SpazioJ)