A che ora Sinner-Shelton, ATP Shanghai 2024: programma, tv, streaming

Dopo una doppia giornata di riposo, domani Jannik Sinner torna in campo per sfidare Ben Shelton negli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024. Il numero 1 al mondo si appresta ad affrontare una partita insidiosa, contro un avversario quotato e in grado di mettere in seria difficoltà anche i big quando trova fiducia con le sue due armi più devastanti, ovvero servizio e dritto. L’azzurro parte comunque con i favori del pronostico, avendo vinto gli ultimi tre scontri diretti senza concedere neanche un set dopo aver perso il primo confronto della loro rivalità esattamente un anno fa, proprio agli ottavi di finale di Shanghai. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta del secondo incontro di fila al Masters 1000 tra il 23enne fuoriclasse altoatesino e l'americano, che si sfidarono l'anno scorso allo stesso turno sullo stesso cemento cinese, con la sconfitta dell'azzurro. (QuiFinanza)

Era un Sinner che arrivava dal successo di Pechino e probabilmente anche un po’ stanco, ma proprio da quell’incontro Jannik non ha più perso contro Shelton, battendolo anche nei tre successivi scontri, compreso l’ultimo a Wimbledon. (OA Sport)

Camila Giorgi in tv a Verissimo: “Dopo il ritiro non sono mai scappata per i guai col fisco” Avversario insidioso dal servizio killer e dai colpi potenti quello che si trova ad affrontare Jannik domani (alle 6,30 italiane in diretta Sky). (Quotidiano Sportivo)

Sinner-Shelton, orario e dove vedere in tv gli ottavi di finale dell'Atp di Shanghai

L’altoatesino è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti ma il “figlio d’arte” di Atlanta, Georgia, ha vinto proprio l’unico che si è disputato a Shanghai, lo scorso anno, sempre negli ottavi (quella era stata anche la loro prima sfida). (SuperTennis)

L'altoatesino viene dall'affermazione ai danni dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, battuto in rimonta per 6-7, 6-4, 6-2. Dodici mesi fa fu lo statunitense a conquistare il successo, ma stavolta l'azzurro intende prendersi la rivincita, così da guadagnarsi per la prima volta il pass per i quarti di finale del torneo asiatico. (Quotidiano Sportivo)

Un anno dopo Jannik Sinner ritrova, sempre negli ottavi di Shanghai, lo statunitense Ben Shelton, che proprio l’anno scorso a questo Masters 1000 aveva eliminato l’azzurro in tre set (2-6, 6-3, 7-6). Si affronteranno mercoledì 9 ottobre, alle 6.30 italiane allo Stadium Court. (Corriere della Sera)