Stellantis chiude, il Parlamento convoca Tavares (ma non i sindacati). Ecco quando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tavares a rapporto in Parlamento. Succederà l'11 ottobre, una settimana prima dello sciopero indetto dai sindacati e pochi giorni prima del Salone di Parigi dove, a quanto si apprende, il ceo di Stellantis avrà un confronto con gli omologhi di Renault e Bmw sul futuro (prossimo) dell'auto europea. E ovviamente su quello che sarà degli stabilimenti italiani. La notizia della convocazione di Carlos Tavares, all'indomani della richiesta bipartisan di convocare lui e John Elkann alla Camera, arriva infatti proprio nella stessa mattinata in cui da Mirafiori arriva la comunicazione che lo stop produttivo sarà prolungato fino al 1° novembre. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altre testate
Ecco perché non è ancora chiarita la situazione politica nella maggioranza regionale del presidente Francesco Rocca, nonostante l’ipotesi sul tavolo di passare a Forza Italia la delega all’Urbanistica della Lega, ristorando almeno parzialmente il Carroccio con la Protezione civile. (Frosinone News)
È un suo successo? Tavares ha accettato la convocazione dopo che tutte le opposizioni hanno inviato una lettera. È una … (Il Fatto Quotidiano)
Il titolo ha bruciato qualcosa come 40 miliardi in soli 6 mesi: un tracollo senza precedenti, che chiaramente spinge verso piani che sono anche politici, anzi geopolitici, e non solo strettamente economici. (QuiFinanza)
L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, è atteso in audizione in Parlamento l’11 ottobre, dove potrà fornire un quadro dettagliato sulla produzione del gruppo in Italia. (FIRSTonline)
Il Parlamento chiama, Stellantis risponde. Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, interverrà in audizione in Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo, della Camera il prossimo 11 ottobre alle ore 13. (Milano Finanza)