Vanno a visitare un parente in ospedale, al loro ritorno trovano la casa svaligiata dai ladri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. I malviventi sono penetrati in casa quando i proprietari erano assenti. Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
L’umore in casa Roma è teso, e l’ironia è diventata ormai un rifugio per i tifosi. Per ora, il motto sembra essere “no news is good news”, aspettando la prossima partita di Europa League giovedì e tenendo d’occhio la posizione in classifica di Serie A. (Siamo la Roma)
Questo è quanto trapela da Trigoria con i Friedkin che hanno deciso di dare tutto il sostegno all’allenatore giallorosso e anche alla squadra. I presidenti non sono contenti dei risultati attuali e sono in contatto continuo con il club, ma ad oggi non è previsto un cambio in panchina. (ilmessaggero.it)
Non ci saranno nuovi ribaltoni in panchina, almeno nelle prossime ore: Ivan Juric guiderà la Roma contro l'Union Saint-Gilloise. La proprietà giallorossa ha confermato la fiducia al croato in vista della quarta giornata di UEFA Europa League, che si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45. (GianlucaDiMarzio.com)
Ecco, proprio quello potrebbe essere il momento in cui Dan e Ryan Friedkin faranno una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma, decidendo se andare avanti ancora con Ivan Juric o cambiare manico. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo due giorni di attesa e riflessioni i Friedkin hanno preso una decisione: Ivan Juric resterà l’allenatore della Roma. I Friedkin hanno ribadito di non essere contenti dei risultati attuali e di osservare la situazione con grande attenzione da qui a domenica sera. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)