Milan, Leao: "Le critiche fanno male, l'energia dei tifosi verso di me è cambiata due anni fa"|Primapagina
L'attaccante del Milan, Rafael Leao, ha parlato a Sky per presentare l'importantissima seconda sfida di Champions League che vedrà domani i rossoneri impegnati in trasferta a Leverkusen contro il Bayer di Xabi Alonso. La stella portoghese non si è nascosto ed è tornato a parlare sia dell'episodio del celebre cooling break (non si era ancora esposto, mentre aveva già parlato Theo Hernandez) sia dell'affetto dei tifosi che oggi sente molto più lontano rispetto al passato. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Rafael Leao ha parlato in conferenza stampa accompagnato da mister Paulo Fonseca. Questi alcuni estratti del suo intervento. Boniface e non solo, Leao: "Dovremo essere preparati per tutta la squadra: tutti i giocatori del Bayer giocano bene" (Milan News)
"E' sempre un orgoglio essere capitano del Milan: sono qua da sei anni. 19.08 - Inizia la conferenza stampa di Rafael Leao (TUTTO mercato WEB)
Leao su Paulo Fonseca Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, l'attaccante del Milan Rafael Leao è intervenuto ai microfoni del collega Peppe Di Stefano per Sky Sport 24. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)
Sul significato di avere indossato la fascia da capitano: "E' sempre un orgoglio essere capitano del Milan: sono qua da sei anni. Quando gioco con questa maglia è sempre una responsabilità ma quando ho la fascia ancora di più" Sull'impegno in fase difensiva: "Dal primo giorno il mister non mi ha parlato di gol e assist ma che voleva un giocatore cambiato in difesa, essere più concentrato nel lavoro difensivo: mi aiuta anche a essere migliore. (Milan News)
Dominio Bayern ma il Bayer strappa l'1-1 prima del Milan: gli highlights (Eurosport IT)
Io voglio vincere e per vincere bisogna fare sacrifici". Così Rafa Leao, alla vigilia della gara contro il Bayer Leverkusen, sul suo rapporto con Fonseca. (Tiscali)