Fonseca e il processo di crescita della squadra: "Poco tempo per allenarci. In estate..."

Fonseca e il processo di crescita della squadra: Poco tempo per allenarci. In estate...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca e il processo di crescita della squadra: "Poco tempo per allenarci. In estate..." In merito al processo di crescita del suo Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: In classifica ai primi posti ci sono squadre che hanno cambiato, come il Milan. Questa giustificazione che vale per il processo di cambiamento sta scadendo? "Sono sicuro che alla fine saremo davanti a qualcuna di queste squadre. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il Milan scavalla il nuovo turno europeo con una vittoria preziosa, ma gli interrogativi sul futuro dei rossoneri restano vivi più che mai. Sul canale Youtube di Calciomercato.it, nel programma ‘Ti Amo Calciomercato’, abbiamo approfondito il tema, con le incertezze sulla situazione in panchina e non soltanto. (CalcioMercato.it)

"Ma attenzione: per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. E se è vero che in questa stagione dove tante squadre hanno cercato di ricostruirsi il Milan è una di quelle che sta fornendo un cammino più altalenante, è altrettanto vero che lo stesso Ibrahimovic, prima della partita di martedì, ha detto che non ci sarà bisogno di intervenire sul mercato: non è necessariamente un discorso di uomini. (Pianeta Milan)

Una voce di mercato sta scuotendo il mondo del calcio internazionale: Maurizio Sarri, l’ex tecnico di Lazio, Juventus, Napoli e Chelsea, potrebbe tornare presto in panchina. Dalla Serbia trapela un’indiscrezione secondo cui la Federcalcio serba lo avrebbe individuato come possibile sostituto di Dragan Stojkovic, attuale commissario tecnico della nazionale. (Minuti Di Recupero)

Ordine: "Se questo Milan fatica nel piegare lo Slovan, concedendo due gol, non si può sperare di cambiare registro"

Fonseca continua il suo primo anno al Milan tra alti e bassi. Le ultime uscite dei rossoneri fanno capire tanto della discontinuità che contraddistingue i milanesi in questo avvio di stagione. Dalla vittoria al Bernabeu al pareggio noioso contro la Juventus, passando per il pareggio spettacolo di Cagliari. (La Casa di C)

Dubito fortemente ci fosse un clima di festa, semmai di sollievo. Ma questa? Avremmo voluto essere lì nello spogliatoio a fine partita, con i giocatori, per carpirne l'umore, osservarne le facce, ascoltarne i dialoghi. (Pianeta Milan)

La prestazione del Milan contro lo Slovan Bratislava in Champions League, seppur abbia portato in dote tre punti fondamentali che possono garantire ai rossoneri di mettersi in posizione privilegiata nella rincorsa agli ottavi di finale, non ha convinto tutti, specialmente per quanto riguarda equilibrio e assetto difensivo. (Milan News)