La capitana della squadra femminile Garbin «Abbiamo vinto perché siamo una famiglia»

C'è la mano di Tathiana Garbin (nella foto) nell’impresa delle tenniste azzurre che, a Malaga, hanno conquistato la Billie Hean King Cup. La capitana dell'Italtennis subito dopo la vittoria del trofeo contro la Slovacchia ha affidato ad un video pubblicato su canali social della federtennis una lettera di ringraziamento per le sue ragazze, capaci di imporsi in campo ed esempio di solidarietà e vicinanza anche nella vita. (Il Centro)

Su altri giornali

La storica impresa dell'Italia nella "Billie Jean King Cup" (ex Fed Cup), la Coppa Davis al femminile, ha un sapore tutto pontino grazie al tecnico federale Daniele Silvestre, al debutto come team manager della Nazionale guidata dal capitano Tathiana Garbin (ilmessaggero.it)

Parte la difesa del titolo dell'Italia in Coppa Davis. Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, gli azzurri debuttano alle Finals sfidando per i quarti di finale l'Argentina. (Sky Sport)

Momenti di gioia dopo la vittoria ma anche altri istanti della settimana che ha portato l'azzurra e le sue compagne alla conquista del titolo. E' incontenibile l'entusiasmo delle azzurre del tennis dopo la conquista della Billie Jean King Cup: sui social emerge tutta la gioia per il successo. (Corriere TV)

Tathiana Garbin, capitana coraggiosa da Mestre con le azzurre sul tetto del mondo

L’Italia del tennis femminile trionfa alla Billie Jean King Cup 2024 battendo la Slovacchia nella finale di Malaga. Ma all’indomani della festa di Jasmine Paolini e compagne a tenere banco è la mancata diretta tv dell’evento sui canali Rai. (LAPRESSE)

E nella vittoria dell'Italia in Billie Jean King Cup la copertina è tutta di Tathiana Garbin: una capitana sempre capace di stupire, leader sfrontata, una che ci ha messo sempre la faccia, nello sport come nella vita (Sky Sport)

Continua anche in campo femminile il momento straordinario del tennis italiano, con le azzurre che a Malaga conquistano la Billie Jean King Cup, un successo che la nostra squadra femminile non raggiungeva da undici anni. (ilgazzettino.it)