LIVE Cremonese-Pisa dalle 15 su CuoreGrigiorosso.com - Cuore Grigiorosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LIVE Cremonese-Pisa dalle 15 su CuoreGrigiorosso.com La diretta minuto per minuto di Cremonese-Pisa, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B 2024-2025 SERIE BKT 2024-2025 12ª giornata Domenica 3 novembre 2024 Stadio Giovanni Zini Cremona | Ore 15 CREMONESE-PISA 0-0 (0-0) RETI: CREMONESE (): in attesa A disp.: All.: Eugenio Corini PISA (): in attesa A disp.: All.: Filippo Inzaghi ARBITRO: Sig. (CuoreGrigiorosso.com)
Su altri giornali
Le probabili formazioni di Cremonese-Pisa, big match della dodicesima giornata di Serie B: fischio d’inizio alle 15 (CuoreGrigiorosso.com)
La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini di Cremona la Cremonese di Eugenio Corini e il Pisa di Filippo Inzaghi. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)
Grazie all’arrivo in panchina di Eugenio Corini, la Cremonese ha ritrovato continuità di risultati, risalendo posizioni in classifica. Con il tecnico di Bagnolo Mella, i grigiorossi hanno conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate e ora sono soli al quarto posto della classifica. (CremonaOggi)
Mister, terza partita e terzo pareggio consecutivo. Come nasce questo risultato? C’è qualcosa che sta mancando? “Ovviamente sono state tre partite completamente diverse. Oggi la squadra mi è piaciuta molto dal punto di vista della personalità. (Frosinone News)
A top-level challenge that could really turn the Cremonese championship around: today at the Zini (15pm) the league leaders Pisa coached by Pippo Inzaghi will arrive, a crucial test for the ambitions of the Grigiorossi against the Tuscan team that is flying high at the top of the table after the first eleven days. (Quotidiano Sportivo)
Di Michele Bufalino Adesso si fa sul serio, con un Tramoni in più. Nel frattempo Lo Spezia di D’Angelo ha agganciato i nerazzurri al primo posto battendo 1 a 0 il Modena. (Quotidiano Sportivo)