Terribile bufera di neve sul Gran Sasso (VIDEO). Soccorritori, personale dell'ostello e della funivia bloccati (resteranno lì a Natale): impossibile cercare i due dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terribile bufera di neve sul Gran Sasso (VIDEO). Soccorritori, personale dell'ostello e della funivia bloccati (resteranno lì a Natale): impossibile cercare i due dispersi Gli undici tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico d'Abruzzo, saliti in quota per cercare i due alpinisti romagnoli dispersi da domenica 22 dicembre sul Gran Sasso ma impossibilitati ad operare a causa delle pessime condizioni meteo, sono tutt'ora bloccati all'Ostello "Lo Zio" di Campo Imperatore, a 2.115 metri d'altitudine, sotto il Corno L'ALA. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altri media
Le ricerche sono infatti ancora sospese a causa del maltempo e i soccorritori non possono neanche scendere a valle a causa di un guasto alla funivia. Con loro anche 8 lavoratori del rifugio. (Il Sole 24 ORE)
Si fa ogni ora più inquietante il silenzio attorno ai due alpinisti emiliani scivolati in un canalone sul Gran Sasso a quota 2.700 metri. (L'HuffPost)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di TREVI (PG) n. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ore di angoscia per i due alpinisti dispersi sul Gran Sasso. Sono Luca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, di 48 anni, di Santarcangelo di Romagna. (Il Capoluogo)
Hanno trascorso la loro seconda notte nel canalone del Gran Sasso, a quota 2.700 metri, dove sono rimasti bloccati da domenica pomeriggio Luca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, di 48 anni, amici di Santarcangelo con la passione per l’alpinismo. (News Rimini)
La notte scorsa, in prossimità della vetta del Corno , la più alta del massiccio del Gran Sasso, la temperatura è scesa fino a -16 gradi. Ed è questo il timore più grande per la sorte dei due escursionisti romagnoli dispersi in montagna dal pomeriggio di domenica. (La Stampa)