Spider-Man No Way Home, il nuovo trailer: la reazione di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon

Più in basso il nuovo poster di Spider-Man: No Way Home.

Tom Holland ha condiviso sul proprio account Instagram un video in cui "reagisce" alla visione del nuovo trailer insieme alle sue co-star Zendaya e Jacob Batalon.

News Cinema. In attesa della messa online del nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, i tre furbi protagonisti del film ci stuzzicano con la loro reaction mentre lo guardano prima di noi. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando di Spider-Man No Way Home, sequel del fortunato Far From Home, uscito nel 2019. Non è previsto lo streaming gratis della pellicola attraverso altri tipi di piattaforme al momento (Il Pallone Gonfiato)

Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. (Thomas Scalera)

Ecco finalmente il nuovissimo trailer ufficiale in italiano del cinecomic. Scopritelo da soli guardando il nuovissimo trailer ufficiale in italiano del film. Spider-Man: No Way Home: il nuovo trailer ufficiale in italiano del film (ComingSoon.it)

I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios. Sony Pictures e Marvel Entertainment hanno pubblicato ufficialmente il secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, che mostra il ritorno di diversi cattivi della trilogia di Spider-Man di Tobey Maguire e del franchise di The Amazing Spider-Man di Andrew Garfield. (MangaForever.net)

La promessa è stata mantenuta, Sony Pictures e Marvel Studios questa notte hanno rilasciato l’atteso trailer finale di Spider-Man: No Way Home. Così come per il precedente trailer, anche in questo caso la possibilità che i fan Marvel facciano “esplodore” il web è enorme. (Universal Movies)

Insomma, stanotte sapremo se il concetto di multiverso in Spider-Man: No Way Home si estenderà ai protagonisti, dunque ai diversi Spider-Man, oltre che ai relativi villain già confermati: Doctor Octopus, Green Goblin, Electro e l'Uomo Sabbia. (Multiplayer.it)