Dalla Spagna: Ajax forte su Raul Moro, ex Lazio

AJAX RAUL MORO – Alla seconda stagione con la maglia del Real Valladolid, Raul Moro sta confermando le proprie ottime qualità. Che non stanno passando inosservate. Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo infatti, sul fantasista classe 2002, ex Lazio e Ternana, si starebbe muovendo con decisione l’Ajax di Francesco Farioli. AJAX RAUL MORO – Da capire ci sarebbe ancora la formula, ma l’operazione sarebbe ormai molto bene avviata. (Europa Calcio)

Su altre testate

Mancini: "I Friedkin tengono alla Roma, lo dimostrano i fatti. In estate grande campagna acquisti" (TUTTO mercato WEB)

Nella sua intervista a Il Tempo, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato anche del 5-1 subito a Firenze dalla Fiorentina, punto più basso della breve gestione Juric. (Viola News)

Intervistato da Il Tempo, Gianluca Mancini, difensore della Roma, è tornato sull'addio di Daniele De Rossi: "Con lui c’era un progetto di tre anni e vederlo andare via dopo quattro giornate è stato un trauma per me, per la squadra, per il gruppo, per i giocatori che erano venuti perché era lui l’allenatore - ha detto il difensore -. (Sport Mediaset)

"Esonero inaspettato, è una leggenda": Roma, Mancini esalta Mourinho

Non nascondo che con Juric ci sono state delle discussioni, ma dopo quella sconfitta ci siamo tutti riuniti e volevamo davvero continuare a seguirlo”. (fiorentinanews.com)

Alla vigilia del derby, Roberto Mancini, ex giocatore e allenatore della Lazio che prima di Ranieri ha rischiato di sedersi sulla panchina della Roma, ha parlato ai microfoni di Radiosei di quella che... (La Lazio Siamo Noi)

Il 2024 è stato un anno particolare. Il primo momento difficile è stato l’esonero di Mourinho… "L'esonero del mister è arrivato in un momento delicato. Eravamo usciti in Coppa Italia con la Lazio, poi la sconfitta con il Milan. (L'Interista)