Sinner emozionato si blocca in conferenza, Berrettini se ne accorge: interviene da vero amico
A cura di Fabrizio Rinelli 1.05 Dopo il 6-2 definitivo di Jannik Sinner contro Botic Van de Zandschulp l'Italia ha potuto festeggiare per il secondo anno consecutivo la vittoria della Coppa Davis. Un'emozione enorme per gli azzurri di Volandri che ha potuto beneficiare contro Australia e Olanda di un tandem fenomenale composto proprio da Sinner e Matteo Berrettini. Il numero uno al mondo al termine della sfida contro gli Orange è stato un campione dentro e fuori dal campo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sul terzo, Novak ha avuto sulle corde della sua racchetta un passante di rovescio con tanto spazio a disposizione, un'occasione fin troppo ghiotta per uno come lui. Per Jannik Sinner quel momento è arrivato nelle semifinali di Coppa Davis dello scorso anno a Malaga. (Esquire Italia)
Ci sono riusciti al primo tentativo. Guarda l'intervista a Berrettini e Sinner a SuperTennis dopo la vittoria in Coppa Davis. (SuperTennis)
Foto di Brigitte Grassotti Un rapporto che va oltre il campo da gioco, quello tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Parole al miele l’uno nei confronti dell’altro durante tutta questa settimana di Coppa Davis, e ancor di più nella giornata di ieri dopo il successo sull’Olanda che ha riportato ancora una volta l’Italia sul tetto del mondo. (TennisItaliano.it)
“Non disse l’anno prossimo, disse prima o poi, ma siamo così competitivi che abbiamo deciso di vincerla subito. “La prima cosa che mi disse Jannik dopo la vittoria dello scorso anno fu: ‘Voglio vincere questa coppa con te'”, ha rivelato Berrettini in un’intervista. (LiveTennis.it)
Se Jannik Sinner è stato la certezza, Matteo Berrettini ha dato il suo pesante contributo per il successo dell'Italtennis in Coppa Davis pur avendo iniziato le Finals di Malaga in panchina. Ma la vittoria non è stata firmata solo da loro due. (Sport Mediaset)
La frase dei tennisti azzurri, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, sta facendo il giro del web con i tifosi attenti a tutto (MilanLive.it)