Atp Monte Carlo: Fritz si ritira, pass per Nardi alle qualificazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monte Carlo, colpi di scena al Masters 1000: il 27enne di San Diego ha annunciato il ritiro, Luca Nardi entra nelle qualificazioni. Il Masters 1000 di Monte Carlo si apre con importanti novità, soprattutto per l’Italia. Taylor Fritz, testa di serie numero 13, si è ritirato dal torneo monegasco dopo la sconfitta subita contro Lorenzo Musetti al primo turno. Un match che ha visto l’azzurro rimontare alla grande, imponendosi con un doppio 6-4 dopo un inizio complicato. (News Sports)
La notizia riportata su altri media
Sono sei gli italiani in tabellone al Masters 1000 di Montecarlo, al via lunedì prossimo, e il sorteggio li ha divisi equamente, con Lorenzo Musetti, MatteoBerrettini e Lorenzo Sonego nel primo quarto, e gli altri tre, Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli e Fabio Fognini, nell'ultimo spicchio del tabellone. (Diretta)
Jannik Sinner è pronto a riprendersi la scena: il ritorno in campo è imminente e con esso arriva una svolta cruciale nel suo futuro. (Napolipiu.com)
Masters 1000 Montecarlo: Zverev e Tsitsipas nel primo quarto Nel primo quarto Zverev, due volte semifinalista a Monte-Carlo, potrebbe affrontare Matteo Berrettini al secondo turno. Successivamente, è previsto un possibile incontro con Lorenzo Musetti al terzo turno e con Tsitsipas nei quarti. (SuperTennis)
Dal 7 al 13 aprile andrà in scena il Masters 1000 di Montecarlo, il primo dei tre tornei 1000 sul rosso nel prossimo mese e mezzo del calendario. L’azzurro ovviamente non sarà in campo a Montecarlo, ma osserverà tutto con grande attenzione. (Il Fatto Quotidiano)
Il Rolex MonteCarlo Masters è sempre più vicino. (Il Messaggero)
Il Masters 1000 di Montecarlo si prepara ad accogliere sei tennisti italiani nel suo prestigioso tabellone. Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego sono stati inseriti nel primo quarto del tabellone, mentre Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli e Fabio Fognini si trovano nell’ultimo spicchio. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)