VIDEO Amerigo Vespucci, inaugurata la tappa australiana del Tour Mondiale

Il benvenuto al Villaggio Italia con la cerimonia del fumo tipica delle popolazioni indigene australiane Inaugurata il 5 ottobre la tappa australiana del Tour Mondiale di Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, giunto per la prima volta nella città di Darwin, capitale del Territorio del Nord dell’Australia. In queste acque ha incontrato “Lo Spirito di Stella” il primo catamarano completamente accessibile impegnato nel tour mondiale nell’ambito del Progetto “WoW” – Wheels on Waves – Ruote sulle Onde – Around the World 2023-2025. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 6 ott. (Agenzia askanews)

Darwin, 5 ott. (il Dolomiti)

La tappa è anche occasione di un incontro speciale all’insegna della solidarietà con «Lo Spirito di Stella», il primo catamarano completamente accessibile impegnato nel tour mondiale nell’ambito del Progetto «WoW» (Wheels on Waves - Ruote sulle Onde). (Corriere della Sera)

Made in Italy, inaugurata tappa australiana tour mondiale nave Amerigo Vespucci

Inaugurata il 5 ottobre la tappa australiana del Tour Mondiale di Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, giunto per la prima volta nella città di Darwin, capitale del Territorio del Nord dell'Australia. (Il Sole 24 ORE)

" DARWIN, 06 OTT " Che sia un prato o una sala concerti, una piazza o un auditorium, quando arrivano loro il silenzio lascia spazio alla musica. Le note accompagnano il tradizionale passo di... (Virgilio)

Inaugurata oggi la tappa australiana del Tour Mondiale di Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, giunto per la prima volta nella città di Darwin, capitale del Territorio del Nord dell'Australia nelle cui acque ha incontrato “Lo Spirito di Stella” il primo catamarano completamente accessibile impegnato nel tour mondiale nell’ambito del Progetto “WoW” – Wheels on Waves - Ruote sulle Onde – Around the World 2023-2025. (Adnkronos)