MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il due volte campione del mondo della MotoGp Francesco 'Pecco' Bagnaia rinnova il suo contratto con la Ducati fino alla fine del 2026. Lo annuncia la scuderia di Borgo Panigale in una nota ufficiale. "A pochi giorni dall’apertura della stagione MotoGP 2024, Ducati Corse e Francesco Bagnaia mettono nero su bianco un futuro insieme, annunciando la firma dell’accordo che lega il due volte Campione del Mondo MotoGP alla Casa motociclistica di Borgo Panigale anche per le stagioni 2025 e 2026. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altri giornali
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta l'esultanza di Kvaratskhelia in occasione del gol alla Juventus L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta l'esultanza di Kvaratskhelia in occasione del gol alla Juventus: "Khvicha è corso sotto la Curva B, per prendersi l’abbraccio del suo popolo in estasi. (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia esulta alla Ronaldo, con due mani: «io sto qui» sembra dire. Su Gazzetta: Stessa porta di un anno fa, stesso boato. (Tutto Juve)
Tutti hanno notato l'esultanza rabbiosa di Kvaratskhelia dopo il gol alla Juventus. Il georgiano è esploso di gioia TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
"Stessa porta di un anno fa, stesso boato. Stavolta cambia l'esultanza, e non è un dato poco rilevante. (CalcioNapoli1926.it)
Un secco uno-due che stende la Juventus e permette al Napoli di Calzona di centrare la seconda vittoria di fila in campionato. Prima la perla di Kvaratskhelia e poi il Jackpot targato Raspadori regalano i tre punti ai campioni d’Italia in carica. (CalcioNapoli24)
Sarà un onore essere ospitati negli spazi della più antica accademia di belle arti del mondo. L’Accademia delle Arti del Disegno di Firenze ospiterà la mostra monografica dell’artista Cen Long. (Periodico Daily)