Di Lorenzo: “Il calcio è uno sport bellissimo, bisogna solo godersi lo spettacolo. Noi dobbiamo pensare solo a ciò che accade in campo.”

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli è intervenuto in conferenza stampa. Esordendo in questo modo: “Oggi sono stato fortunato, ma sono contento per il goal che è servito a sbloccare il risultato in una partita difficile su un campo difficile. Non dobbiamo dare nessun segnale al Campionato, lo dobbiamo dare a noi stessi, era una partita importante di ritorno dalle Nazionali.” Di Lorenzo, vi siete sporcati le mani? “Era una gara difficile, il campo era molto secco e la palla si fermava. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18: I tre ragazzini erano entrati nel campo per dare due calci al pallone: una porta di quelle mobili, che generalmente si usano durante gli allenamenti per ridurre le dimensioni del terreno, per motivi che sono tuttora in fase di accertamento, ha ceduto cadendo addosso al bambino. (Zoom24.it)

– Dolore e polemiche a Ozieri (Sassari) dopo la morte di Gioele Putzu, che avrebbe compiuto 10 anni tra pochi mesi e invece è morto ieri pomeriggio in un campetto di calcio, schiacciato da una porta. Secondo la ricostruzione fatta fino a questo momento, al momento della tragedia c’erano solo Goiele, che avrebbe compiuto 10 anni tra qualche mese, e altri due bambini, più o meno della stessa età. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fedez l’ha presa sul personale, ma il problema è stato il concerto a Ozieri dopo la morte del piccolo Gioele (Sassari Oggi)

VIDEO. Bambino ucciso dalla porta, aperta inchiesta. Polemiche sul mancato stop a festa patronale e concerto Fedez

Il rapper si è scagliato contro i media nazionali che hanno rilanciato la notizia, segnalando il mancato rispetto del lutto nel paese. E il presunto mancato cuore dello stesso artista, che ha portato a termine il concerto senza problemi. (Cagliaripad.it)

Per il piccolo non c’è stato niente da fare. Il bimbo di nove anni è morto su un campo di calcio mentre giocava con due amici: mentre inseguiva un aquilone, ha urtato uno dei pali e la porta gli è crollata addosso. (il Giornale)

In mattinata i carabinieri della Compagnia di Ozieri hanno effettuato un sopralluogo nel campo, al termine del quale hanno portato via la porta da calcetto crollata sul minorenne. La Procura di Sassari ha sequestrato il campo sportivo “Meledina”. (SardiniaPost)