Calendario Serie C Now: I commenti del Presidente Donato Macchia e di mister Pietro De Giorgio

La Lega pro ha reso noti i calendari di Serie C Now per la stagione 2024/2025. Potenza Calcio al debutto il 25 agosto a Messina, tra le mura dello stadio Franco Scoglio. Debutto casalingo, presso lo Stadio Alfredo Viviani, fissato per il 1° settembre contro la Turris. In merito al sorteggio dei calendari, il Presidente Donato Macchia ha commentato: “Percepisco grande entusiasmo per quella che dovrà essere la stagione del riscatto dopo un campionato non all’altezza delle aspettative. (Potenza Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

“Picerno-Avellino e Messina-Potenza: sono questi gli impegni delle due lucane nella giornata d’esordio del girone C della serie C, in programma nel fine settimana del 24 e 25 agosto prossimo“. Il derby lucano d’andata è previsto alla decima giornata, allo stadio Curcio di Picerno”. (Potenza News )

Gubbio-Torres Ascoli-Pianese (Milan News)

Spal, ecco il calendario: c’è subito l’Ascoli

Dopo la pubblicazione di fine giugno dei vari gironi ora sono noti anche i calendari dei 3 campionati di riferimento. L'unico week end senza calcio sarà quello del 29 dicembre. (Sprint e Sport)

Si comincia al Liberati il 25 agosto subito con una sfida di fuoco contro il Pescara. Sorteggiato in Lega Pro il calendario del campionato di serie C 2024-2025 e la Ternana conosce ora tutte le sue avversarie del girone B in ordine di incrocio. (ilmessaggero.it)

La stagione prenderà il via domenica 25 agosto: i ragazzi di Dossena debutteranno sul prato di casa nel match di cartello contro la retrocessa Ascoli, una delle grandi deluse della passata Serie B. Prime giornate impegnative per i biancazzurri, che affronteranno alla seconda il Perugia al “Curi” (1° settembre) e alla terza la Lucchese di nuovo a Ferrara (8 settembre), fino alla trasferta infrasettimanale del 25 settembre in casa dei giovani del Milan Futuro – che ha preso il posto dell’Ancona non iscritta. (Estense.com)