Matic, il serbo obiettivo numero uno per il centrocampo del Napoli: la situazione

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

Il Napoli ha la necessità di puntellare la rosa nel mercato di riparazione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Antonio Conte vorrebbe rimpolpare la batteria di centrocampisti a sua disposizione con Nemanja Matic. Il calciatore attualmente in forza al Lione, con un passato alla Roma, ha già avuto modo di lavorare con il tecnico leccese ai tempi del Chelsea. Il quotidiano, però, aggiunge che quella per il serbo sarà una trattativa difficile da portare a termine poichè: "il centrocampista classe 1988 ha ancora un anno e mezzo di contratto ed è un pilastro del Lione che non lo lascerebbe partire facilmente". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Napoli senza scrupoli, Luiz Felipe occasione unica a gennaio: è svincolato e pronto all'uso (TUTTO mercato WEB)

Fatto sta che Luiz Felipe da giorni è sbarcato in Italia e cerca una nuova sfida per la sua carriera. Nostalgia canaglia o saudade brasiliana, fate voi. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno azzurro torna a parlare della zona orientale per il nuovo impianto. Il ministro Abodi sarà in città nel weekend. (Napolipiu.com)

Conte ha chiesto un difensore, Kiwior in pole e De Vrij a giugno: c’è un’alternativa

Il piano per la difesa: Kiwior o Luiz Felipe a gennaio, de Vrij a giugno (Tutto Napoli)

Il Napoli si trova in un momento cruciale nella sua stagione, alla ricerca di un difensore centrale che possa dare nuova solidità alla retroguardia. Il Napoli, contro ogni pronostico, infatti, si trova a combattere per il titolo, quindi utilizzerà la finestra di mercato di gennaio per rafforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte (Il Sabato - News di Atripalda)

"Buongiorno? Conte è da un mese e mezzo che diceva a Manna di dover entrare nel dettaglio di un altro centrale difensivo. Conte fece una lista a Manna prima di Dimaro e sono arrivati tutti i nomi fatti da Conte. (CalcioNapoli1926.it)