Un assaggio del prezzo di Galaxy Watch Ultra, che si rivela amaro

Stiamo entrando nel mese più caldo dell'anno per Samsung, con l'azienda che si prepara a lanciare sul mercato le sue novità che riguardano il mondo smartwatch e non solo. A possiamo già avere un assaggio dei prezzi.Si tratta di un assaggio amaro, almeno per quanto riguarda i dettagli appena trapelati su Galaxy Watch Ultra. Si tratta del modello di smartwatch più performante e più ricco dal punto di vista hardware che Samsung lancerà quest'anno. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Vi erano ancora dubbi sul fatto se la compagnia coreana avesse deciso di chiamarlo proprio così o in altro modo, magari Galaxy Watch 7 Ultra, ma questo “leak” mette fine ad ogni indiscrezione. Galaxy Watch Ultra: cosa sappiamo e quando verrà presentato (Telefonino.net)

Sebbene l’inserzione sia stata prontamente eliminata, c’è chi è riuscito a conservare queste informazioni e divulgarle online, come il portale PassionateGeekz. Data d’uscita, processore e batteria (Telefonino.net)

Quest’anno Samsung potrebbe lanciare Galaxy Watch “Ultra”, quindi uno smartwatch di fascia più alta rispetto ai modelli della serie, arrivata alla numero 6 nell'estate del 2023. (DDay.it)

Samsung Galaxy Watch 7 potrebbe avere tantissima memoria interna

Il nuovo modello, già al centro di rumor e indiscrezioni da tempo, è stato confermato direttamente dal sito ufficiale di Samsung. (Libero Tecnologia)

Ciò meriterebbe l’orologio sotto i riflettori insieme ad altri prodotti molto attesi come il Galaxy Z Fold6, Galaxy Z Flip6, Galaxy Buds 3 e, appunto, la gamma Galaxy Watch 7. (IlSoftware.it)

Il prossimo orologio di Samsung ha erroneamente fatto la sua apparizione nel database dell’e-commerce di Jeff Bezos, e lo ha fatto con alcune delle sue specifiche tecniche. La notizia arriva direttamente da Amazon, piattaforma su cui di tanto in tanto trapelano i prodotti che stanno per essere lanciati in commercio. (GizChina.it )