Verso un nuovo "Star Wars" con Ryan Gosling: ma Mikey Madison non accetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo progetto della premio Oscar Mikey Madison non sarà Star Wars. Alcune fonti hanno rivelato a Variety che alla protagonista di Anora era stato offerto un ruolo nel nuovo film della saga, ancora senza titolo, diretto dal regista di "Deadpool e Wolverine" Shawn Levy, ma che le trattative si sarebbero poi concluse con un rifiuto. (RaiNews)
La notizia riportata su altri giornali
Ufficialmente la Star Wars Celebration 2025, che questa volta si svolge a Tokyo, fino al 20 aprile, sarebbe dovuta cominciare con il panel su The Mandalorian & Grogu, il film dedicato, come suggerisce il titolo, a Mando e Grogu, già protagonisti della serie creata da Jon Favreau e Dave Filoni. (movieplayer.it)
Filoni e il suo Ruolo Cruciale In occasione del ventesimo anniversario delle serie animate di Star Wars, Filoni ha sottolineato l’importanza del suo percorso di apprendimento al fianco di Lucas, definendolo un grande insegnante. (SofiaOggi.com)
"La Forza sono i fan. "Non è un prequel, non è un sequel. (Rolling Stone Italia)

Ryan Gosling è ufficialmente il protagonista del nuovo film di Star Wars diretto da Shawn Levy: l'annuncio è arrivato dalla Star Wars Celebration 2025, attualmente in corso a Tokyo. Sul palco dell'evento sono saliti l'attore e il regista, che ha svelato al pubblico il titolo ufficiale e la data di uscita del film. (ComingSoon.it)
Si intitola "Star Wars: Starfighter" il nuovo film della saga che vede come protagonista Ryan Gosling. (Tgcom24)
La Star Wars Celebration è in pieno svolgimento a Tokyo, e dal Giappone arrivano le prime anticipazioni sulla nuova pellicola della saga in arrivo interpretata dalla star Ryan Gosling. (movieplayer.it)