Automobili, se la tua ha una autonomia bassa non disperarti | Con questo trucco li freghi tutti: non la ricaricherai più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aerospacecue.it (Pixabay) Se la tua automobile ha un’autonomia bassa non dovrai più disperarti. Ti serve un trucco per fregarli tutti: smetterai di ricaricarla. Negli ultimi anni le auto elettriche hanno visto un crescente successo. Il motivo non è solamente tecnologico ed economico, ma anche ambientale. Infatti le macchine elettriche sembrano essere una delle soluzioni più pratiche contro il riscaldamento globale (CUENEWS | Space)
La notizia riportata su altri giornali
La pensa così un lettore addetto ai lavori, ingegnere energetico e appassionato di auto, a cui lasciamo la parola. Il fotovoltaico integrato nell’auto elettrica non è affatto una tecnologia “morta”. (Vaielettrico.it)
Sarebbe la chiusura del cerchio, il sogno di auto-produre l’energia per l’auto sia a casa sia con l’auto stessa. Ma per questa seconda soluzione il gioco, almeno per ora, non vale la candela. “S crivo spinto da una curiosità che ho da un po’. (Vaielettrico.it)