Milan Juve, due decisioni di Chiffi fanno discutere. Marelli: «Un po’ impreciso. Sul minuto di recupero…»

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per risalire ancor di più in classifica, nonostante sia molto corta, e rispondere alla vittoria dell'Inter contro il Verona, la Juventus dovrà sfoggiare una delle migliori prestazioni per riuscire (SpazioJ)

Vince la noia nella prima mezzora di gioco tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Le due squadre mai davvero pericolose si fanno notare solo per le proteste. Tra il 25esimo e il 27esimo così arrivano i primi due gialli della sfida, valevole per la tredicesima giornata di Serie A: la prima ammonizione è per Rafa Leao, che protesta dopo aver subito l’ennesimo fallo della sua partita. (CalcioMercato.it)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Moviola Milan-Juventus: Rafa Leao cade in area bianconera, era rigore?

La squadra di Paulo Fonseca deve vincere per rimanere attaccata al gruppo di testa. Milan e Juventus si sfidano a San Siro in un anticipo di fuoco: la moviola della partita e i casi più controversi da analizzare. (Goal Italia)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Milan-Juventus è il secondo anticipo della 13esima giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della sezione di Padova, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)