Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali: il centravanti scelto da Motta è Weah
Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali: il centravanti scelto da Motta è Weah Alle ore 21:00 la Juventus scende in campo al Villa Park, terreno di gioco dell'Aston Villa, per la sfida valevole per il 5° turno della Fase campionato di Champions League. Scelte abbastanza forzate per Motta, che ha solamente sei giocatori in panchina, dei quali due sono peraltro portieri. Nel suo 4-2-3-1 dunque Koopmeiners gioca trequartista e sarà Weah ad adattarsi al ruolo di 'falso centravanti', con Yildiz e Conceicao ai suoi lati. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Risultato finale: Aston Villa - Juventus 0-0 Di Gregorio 6 - Watkins gli testa i riflessi nel finale del primo tempo, poi ringrazia prima la traversa e poi Locatelli per aver fermato Digne e McGinn. (TUTTO mercato WEB)
Altro pareggio per la Juventus. Al Villa Park la gara termina 0-0 dopo 90' non troppo diversi da quelli con il Milan a San Siro di sabato scorso. (fcinter1908)
Juventus, Thiago Motta: "Stasera gara diversa da Lipsia, dovremo essere compatti" Pensi che servirà il carattere di Lipsia? (TUTTO mercato WEB)
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)
Una occasione chiara per parte: Coincecao e McGinn. Leggi la cronaca della partita Pronto sullo scatenato Watkins, aiutato dalla traversa sulla punizione di Digne, salvato da Locatelli sul tiro a colpo sicuro di McGinn. (Corriere della Sera)
Il primo tempo inizia con un Aston Villa decisamente in palla, subito volto alla fase offensiva. La formazione inglese prova ad impensierire Di Gregorio con una conclusione mancina di Watkins dal limite dell'area di rigore bianconera. (Fantacalcio ®)