Morte Rami, Lega al Corvetto copre scritte contro polizia – Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Presidio della Lega in piazzale Ferrara, nel quartiere Corvetto di Milano, dove la tensione è alta da domenica scorsa, da quando è morto il 19enne Ramy Elgaml. Diversi esponenti della Lega, tra cui le eurodeputate Silvia Sardone e Isabella Tovaglieri e il consigliere comunale e segretario provinciale Samuele Piscina, hanno coperto con vernice bianca la scritta sui muri del mercato comunale l'unico sbirro buono è quello morto”. (il Fatto Nisseno)
Ne parlano anche altre fonti
Milano, presidio Lega a Corvetto: cancellate le scritte contro la polizia 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Nel piazzale Ferrara, nel quartiere Corvetto di Milano, la tensione è alle stelle da domenica scorsa, quando è avvenuta la tragica morte del 19enne Ramy Elgaml. Esponenti di spicco della Lega, tra cui le eurodeputate Silvia Sardone e Isabella Tovaglieri e il consigliere comunale e segretario provinciale Samuele Piscina, hanno deciso di intervenire coprendo con vernice bianca la scritta sui muri del mercato comunale che recitava “l’unico sbirro buono è quello morto”. (Nordest24.it)
Militanti del Carroccio, tra cui l'eurodeputata Silvia Sardone e il segretario provinciale e consigliere comunale Samuele Piscina, si sono riuniti intorno alle 18 e hanno cancellato da un muro la scritta 'L'unico poliziotto buono è quello morto'. (TGR Lombardia)
Questa è una delle tante scritte contro la polizia, è pieno di ‘acab’, qua si legge chiaramente ‘l’unico poliziotto buono è quello morto'”, ha detto l’eurodeputata e consigliera comunale del Carroccio Silvia Sardone . (LAPRESSE)
Alcuni degli esponenti milanesi del Carroccio, tra cui l'eurodeputata Silvia Sardone e il segretario provinciale e consigliere comunale Samuele Piscina, si sono riuniti intorno alle 18 di oggi, 29 novembre, per cancellare scritte sui muri contro la polizia. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)