Dal pubblico gridano "Ti amo Sinner", Machac ci rimane male e Federer ride

Siparietto delizioso al Masters 1000 di Shanghai, durante la sfida tra Jannik Sinner e Tomas Machac . Qualcuno dal pubblico grida "Ti amo Sinner!", mentre l'azzurro è al servizio. A Sinner scappa un sorriso, ma tenta di rimanere concentrato e così non si lascia andare più di tanto. La reazione più bella, però, ce l'ha l'avversario, che invece risponde "E io???". Impossibile rimanere seri: il numero 1 del mondo scoppia a ridere e non è il solo, perché in tribuna c'è qualcun altro che sghignazza divertito: è Roger Federer (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Speriamo davvero sia un bel match. "E' una bella sensazione (sapere di chiudere l'anno da n.1 del mondo) e sono molto contento di esserci riuscito. (Il Mattino di Padova)

La finale più attesa è servita. Domani Djokovic andrà a caccia del titolo numero 100 e del 41/o 1000 della sua strepitosa carriera. (Giornale di Sicilia)

Il campione serbo, testa di serie numero 4, ha superato in semifinale lo statunitense Taylor Fritz, settima testa di serie, in poco meno di due ore di gioco con il punteggio di 6-4 7-6 (6). (Tiscali)

Finale Masters 1000 Shanghai, quando gioca Sinner contro Djokovic e dove vederlo (orario, tv e streaming)

economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 Taylor Fritz, rispettivamente quarta e settima testa di serie. (Quotidiano del Sud)

Un uragano azzurro. Machac, sebbene sconfitto, ha impressionato per il suo percorso nel torneo e ha ricevuto i complimenti del pubblico e dello stesso Sinner. (Gazzetta del Sud)

Dall’Australia alla Cina, ancora loro due. Dall’altra parte, l’altoatesino ha raggiunto la sua ottava finale stagionale e, grazie al successo in due set contro Tomas Machac in semifinale, concluderà la stagione da numero 1 al mondo. (Il Fatto Quotidiano)