Prima Arnautovic, poi Taremi: tanta freschezza. Ma davanti c’è un duo imprendibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Prima Marko Arnautovic poi Mehdi Taremi nella vittoria contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi sorride: formazione azzeccata per l’allenatore dell’Inter che può contare sulla freschezza dei due. PERFETTO – Tre punti importantissimi nella gara di ieri sera per l’Inter. Un poker perfetto per i nerazzurri rifilato alla Stella Rossa che si ritrova dopo due giornate con zero punti. Nella gara di ieri a San Siro, Simone Inzaghi ha deciso di affidarsi ad una coppia del tutto nuova, formata da Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 all’esordio europeo a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Mehdi Taremi è stato il migliore in campo dell’UEFA nella sfida vinta dall’Inter contro la Stella Rossa con il punteggio di 4-0. Il nerazzurro ha dato prova delle sue qualità contro i serbi. (Inter-News)

Mario Mattioli si è pronunciato sulla vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa con il punteggio di 4-0. Queste le sue parole. (Inter-News)

ATMOSFERA – Fabrizio Biasin, ospite di Radio 24, si sofferma sul pubblico di San Siro in occasione di Inter-Stella Rossa: «È evidente che l’atmosfera allo stadio era particolarmente sensibile e non poteva essere diversamente. (Inter-News)

L'Inter a tratti la prende anche un po' troppo alla leggera, ma alla fine domina la Stella Rossa 4-0 a San Siro. Quattro i punti conquistati fin qui in Champions League nella classifica a girone unico del nuovo formato, a breve il commento di Simone Inzaghi in sala stampa a San Siro. (L'Interista)

SCELTA RIPAGATA – Inzaghi aveva deciso di puntare su Taremi per la partita con la Stella Rossa. Una scelta non casuale per la Champions League. Ed è stato ripagato con una prova da migliore in campo. Una prova che però va analizzata, perché restituisce un giocatore davvero unico. (Inter-News)