Sporting Vacanze lancia il training on demand “Zoom just in time”

Sporting Vacanze introduce un nuovo modulo di formazione chiamato “Zoom just in time”, rapido, flessibile e capace di adattarsi alle esigenze degli agenti.

Sporting Vacanze lancia il training on demand “Zoom just in time”. . . . . . . Un training erogato on demand, nel momento in cui le agenzie di viaggi ne hanno bisogno.

«Attraverso questo modulo di formazione, le agenzie potranno decidere quali argomenti approfondire, quali destinazioni, e interagire con lo staff Sporting Vacanze che di volta in volta terrà gli incontri – spiega Daniela Narici, responsabile sviluppo vendite e ideatrice del format – Saranno appuntamenti della durata massima di 45 minuti, con contenuti formativi più brevi, mirati ed efficaci, accessibili ovunque e in qualsiasi momento le agenzie lo vogliano su tutto il mondo Sporting Vacanze». (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Per noi, le agenzie di viaggio, il nuovo certificato è davvero una buona speranza", afferma David Reculez, direttore di Eagle Travel. Per il settore, metà maggio è la scadenza per avere un certificato di viaggio UE per salvare la stagione (Euronews Italiano)

Al decollo, naturalmente virtuale, di questo giro del mondo, prenderanno parte gli stessi direttori degli Enti insieme al presidente dell’Enit Giorgio Palmucci. Si rivolgeranno direttamente ai viaggiatori e agli operatori turistici per dare indicazioni e informazioni utili a favorire e pianificare la ripartenza. (Travelnostop.com)

Borgo Office è la prima piattaforma che unisce smart working e aziende agricole dei piccoli centri, disposte a ospitare i lavoratori in cerca di nuovi panorami. L'area compresa nel perimetro del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni è una destinazione ideale per lo Smart working abbinato al turismo. (Unico Settimanale)

L’ulteriore diminuzione delle presenze tra gennaio e febbraio 2021 ci dice che la crisi è ancora in atto. Le scelte si dirigono verso un turismo green e sostenibile, che guarda ai viaggi rigenerativi. (Unico Settimanale)

Leggi su velvetmag (Di martedì 16 marzo 2021) Ci avviciniamo a grandi passi all’estate 2021, la seconda dell’era Covid. Turismo e vacanze estive, la Ue: “Per viaggiare servirà il passaporto vaccinale” (Di martedì 16 marzo 2021) Ci avviciniamo a grandi passi all’estate 2021, la seconda dell’era Covid. (Zazoom Blog)

“Molte agenzie di viaggi e tour operator stanno boccheggiando – ha dichiarato il presidente Maavi Sicilia, Damiano Vindigni – in attesa di aiuti che, fino ad oggi, hanno subito forti ritardi a causa delle incerte situazioni dell’esecutivo nazionale. (Quotidiano di Sicilia)