Rottamazione quinquies, la proposta della Lega: una nuova sanatoria per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Noi porteremo avanti la rateizzazione. Aspettiamo l'esito del concordato e poi, dopo l'inizio dell'anno prossimo, rilanciamo la Rottamazione-quinquies delle cartelle». Nonostante finora la Rottamazione-quater non abbia avuto tutto il successo che il governo si attendeva (al punto che la maggioranza si era vista costretta a una proroga della quinta rata), e dopo il «no» secco del Mef, Riccardo Molinari, capogruppo Lega alla Camera, ha annunciato che nel 2025 il Carroccio proporrà una nuova rottamazione. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Mentre la Camera approva definitivamente il decreto «anticipi» collegato alla manovra, con la riapertura del concordato fiscale biennale e la rateizzazione degli acconti Irpef, la Lega rilancia la rottamazione delle cartelle esattoriali. (Corriere della Sera)
La Lega rilancia la rottamazione quinquies, non in manovra ma a partire da gennaio. La rottamazione "l'abbiamo già proposta nell'esame della legge di bilancio con un emendamento. (Il Messaggero Veneto)
Aspettiamo l’esito del concordato e poi, dopo l’inizio dell’anno prossimo, rilanciamo la rottamazione quinquies delle cartelle”. A dirlo è Riccardo Molinari, capogruppo Lega alla Camera, nel corso della conferenza stampa sulla proposta di legge sulla rateizzazione a lungo termine depositata il 27 novembre dai deputati del Carroccio (CremonaOggi)
Aspettiamo l’esito del concordato e poi, dopo l’inizio dell’anno prossimo, rilanciamo la rottamazione quinquies delle cartelle”. (Adnkronos) – Una nuova rottamazione delle cartelle? “Noi porteremo avanti la rateizzazione. (il Fatto Nisseno)
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è giovedì 5 dicembre 2024. (Today.it)
Una nuova proposta di rottamazione delle cartelle fiscali è stata lanciata dalla Lega. La proposta è stata presentata il 27 novembre dai deputati del Carroccio, ed è stata illustrata dal capogruppo Riccardo Molinari durante una conferenza stampa. (ciociariaoggi.it)