Lukaku travolto dall’accoglienza dei tifosi del Napoli, la reazione del belga: “Incredibile!”

Lukaku emozionato dall’affetto dei supporter azzurri all’arrivo all’Hotel Parker’s; oggi primo allenamento a Castel Volturno. Romelu Lukaku, il possente attaccante belga, è stato accolto con un calore travolgente dai tifosi del Napoli all’esterno dell’Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele. L’accoglienza calorosa ha sorpreso profondamente il calciatore, che non ha potuto fare a meno di esprimere il suo stupore con un semplice ma sincero: “Incredibile!” Lukaku, sbarcato con un jet privato, è apparso radioso e visibilmente emozionato, indossando una camicia casual scura e pantaloni grigi con banda nera. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli accelera e del resto a così pochi giorni dalla chiusura del mercato non potrebbe essere altrimenti. L’atteso arrivo del belga non sarà l’unico dalla Premier League visto che De Laurentiis sta esaudendo un’altra richiesta di Conte e prelevando dal Manchester United il centrocampista McTominay, per il quale verrà effettuato un ulteriore investimento di 30 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Noi di CalcioNapoli24 siamo a Villa Stuart, a Roma, per raccontarvi tutto, ma davvero tutto, del Lukaku-Day. Lukaku al Napoli: visite mediche | DIRETTA (CalcioNapoli24)

Napoli freme per Romelu Lukaku Bolingoli, il nuovo attaccante azzurro pronto a fare nuovamente coppia con Antonio Conte e a far dimenticare in fretta le orme di Victor Osimhen, di cui raccoglierà l'eredità napoletana. (ilmattino.it)

Lukaku al Napoli, Big Rom travolto dai tifosi a Villa Stuart! Ora le visite mediche | DIRETTA VIDEO

E' il giorno di Romelu Lukaku. Partito questa mattina alla volta di Napoli, l'attaccante belga è atterrato all'aeroporto di Roma Ciampino attorno alle 11:45 insieme al suo agente Federico Pastorello. Subito dopo si è trasferito a Villa Stuart per effettuare le visite mediche di rito per poi trasferirsi a Napoli e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di De Laurentiis fino al 2027. (AreaNapoli.it)

È arrivato finalmente il “Lukaku-day”. Il club partenopeo ha raggiunto un’intesa con il Chelsea per un trasferimento a titolo definitivo, con una cifra vicina ai 30 milioni di euro. (anteprima24.it)

Il Napoli si prepara a chiudere in bellezza questo mercato estivo con dei colpi di grande impatto. Dopo un lungo periodo di stallo, gli azzurri hanno sciolto le riserve e stanno per concretizzare investimenti notevoli che rinforzeranno significativamente la squadra di Antonio Conte. (Calcio Style)