F1 | GP Città del Messico: info e orari del weekend

F1 | GP Città del Messico: info e orari del weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveGP.it SPORT

Nel secondo appuntamento di questo triple header nordamericano la F1 sarà di scena il Gran Premio di Città del Messico, che si disputerà nella splendida cornice dell’Autodromo intitolato alla memoria di Pedro e Ricardo Rodríguez. Una location che dal suo rientro in pianta stabile nel 2015 ha sempre offerto spettacolo dentro e fuori dalla pista. I fans messicani, infatti, dimostrano sempre una grande passione e un grande calore per le quattro ruote, in particolare verso l’idolo di casa Sergio Perez, nativo di Guadalajara. (LiveGP.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Gran Premio di Città del Messico, in programma dal 25 al 27 ottobre 2024, rappresenta il ventesimo round del Mondiale di Formula 1. Questo evento, ospitato all’Autodromo Hermanos Rodriguez, è caratterizzato da un’atmosfera unica e da sfide tecniche particolari, grazie alla sua altitudine che pone le vetture sotto stress. (Mondo Motori)

Questo tracciato, incastonato nel cuore pulsante della capitale messicana, è un autentico capolavoro dell'architettura automobilistica contemporanea. (Tom's Hardware Italia)

Formula 1: il Gran Premio del Messico 2024 È lotta a tre per il titolo in Formula 1, che nel weekend fa tappa in Messico: Max Verstappen rimane il favorito se non altro per il fatto di essere in vetta alla graduatoria, ma Lando Norris è in agguato e Charles Leclerc potrebbe arrivare a rimorchio dalle retrovie. (WilliamHillNews)

GP Messico: nuovo asfalto nel terzo settore e test Pirelli nelle FP2

Pirelli definirà il programma dei run (Autosprint.it)

Il Creative Hub per formare giovani talenti Presentato questa mattina a Palazzo Zanca il Creative Hub Messina, un nuovo punto di riferimento per i giovani creativi messinesi. L’intento dell’iniziativa è far crescere talenti nell’industria creativa, in linea con quanto l’Amministrazione comunale sta portando avanti attraverso il progetto YoungME. (Normanno.com)

Fra i tanti punti di curiosità alla vigilia del weekend, anche quello legato alla seconda sessione di prove libere. Nelle FP2 all’Hermanos Rodriguez i team saranno impegnati in una sessione di test Pirelli per la finalizzazione degli pneumatici per la prossima stagione. (Formu1a.uno)

F1 | GP Città del Messico: info e orari del weekend