Fonseca: "Voglio il mio Milan concentrato come Sinner"
Alla ricerca del vero Milan. Qual è la versione più attendibile? Quella grande con le grandi o quella stenterella con gli avversari di fascia bassa? Domani, contro la Juve (San Siro, ore 18), l'ennesimo responso. E in vigilia, Paulo Fonseca stimola la squadra con un paragone illustre: "È stato un piacere sostenere un milanista come Sinner. Lui ha tante cose buone che voglio vedere nella mia squadra: la sua capacità di concentrazione per esempio è impressionante. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Tolti Bennacer, Florenzi e Jovic il tecnico portoghese avrà tutti a disposizione e c’è curiosità sulla tattica che adotterà per affrontare i bianconeri di Thiago Motta. Live mn Fonseca: "Abbiamo rispetto per la Juve, ma non paura. (Milan News)
Manca un giocatore importante, ma anche un riferimento importante per la nostra difesa. Domani a San Siro arriva la Juventus, Fonseca presenta la partita nella consueta conferenza stampa della vigilia. (Calciomercato.com)
Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Juventus, Paulo Fonseca ha dichiarato: "Non sento più pressione per questo tipo di partite. Non è una questione di pressione ma di motivazione. (Milan News)
Le sue parole: "La domanda per questo fine settimana è se la Juventus riuscirà a guadagnare punti a San Siro contro la seconda squadra più talentuosa d'Italia? Personalmente, non vedo questa come una partita equilibrata, poiché il Milan è molto più forte e completo. (Tutto Juve)
L’Inter resta molto attenta ad ogni tipo di situazione legata al calciomercato, specialmente se si tratta di potenziali acquisti a parametro zero. In questi giorni si sta parlando molto di un forte interessamento dei nerazzurri nei confronti di uno dei centravanti più ambiti ultimamente: Jonathan David. (Spazio Inter)
L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della grande sfida di San Siro contro la Juventus. Ecco le sue parole: Domani è decisiva? (fcinter1908)