Inter-Milan, formazioni ufficiali: c’è Taremi in attacco!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Tutto pronto per il derby della Madonnina in versione Coppa Italia, una sfida che vale molto più di un passaggio del turno. Inter e Milan si affrontano in una gara senza appello: i nerazzurri vogliono continuare a coltivare il sogno Triplete, mentre i rossoneri cercano un rilancio europeo in una stagione fin qui al di sotto delle aspettative. Le scelte di Inzaghi: Taremi dal 1’, riposa Calhanoglu Simone Inzaghi cambia volto alla sua Inter rispetto alla formazione vista contro il Bologna. (Il Nerazzurro)

Se ne è parlato anche su altri media

FUTURO – Il Vicenza di Stefano Vecchi domani sera si gioca la possibilità di salire al primo posto ai danni del Padova e vincere il girone A di Lega Pro. L’allenatore è ad un passo dalla Serie B e comunque disputerà i playoff nel peggiore dei casi. (Inter-News)

L’Inter Under 23 prende sempre più quota, tant’è che la società milanese ha già scelto il DS che affiancherà Dario Baccin per costruire la squadra. Come allenatore il prescelto è un ex. (Inter-News)

"Squadra che perde non si cambia: ripropone lo stesso undici di partenza visto con l’Atalanta, a cambiare è il risultato. Jovic ripaga la sua fiducia, stasera (ieri sera, ndr) rivede la possibilità di accedere il sigaro che tanti gli hanno rinfacciato dopo Riyadh. (Milan News)

SITUAZIONE CONTRATTUALE – Nicola Zalewski e l’Inter potrebbero proseguire la propria storia insieme anche nelle prossime stagioni. Ciò è quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, con un chiarimento sul piano contrattuale che coinvolge anche la squadra proprietaria del cartellino del polacco: «L’operazione è stata chiusa a gennaio sulla base della formula di un prestito di 6 mesi con opzione di riscatto intorno ai 6-7 milioni di euro. (Inter-News)

Paolo Paganini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del derby di Coppa Italia: "E' una partita da dentro o fuori soprattutto per il Milan. Se esce è un bilancio fallimentare", commenta Paganini a TMW Radio (FC Inter 1908)

Martinez Inter, lo spagnolo torna tra i pali della porta interista nel derby: il precedente che fa ben sperare i nerazzurri (InterNews24.com)