Premier, il City pareggia all’ultimo tiro: Arsenal a un passo dall’impresa. Gran gol per Calafiori

L’Arsenal è andato a un centimetro, o a un secondo, dal vincere la partita che avrebbe potuto cambiare la storia della Premier e non solo di questa, perché sarebbe stata una minaccia alla tirannia del City che invece ancora resiste, al netto delle vicende giudiziarie che rischiano di travolgerlo. L’esordio con gol di Calafiori, Haaland arriva a 100 Il primo scontro al vertice della stagione, la s… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il team di Guardiola trova il pari al 98' grazie a Stones.LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester City ha pareggiato all'ultimo, 2-2, contro l'Arsenal ed è ora da solo al comando della classifica della Premier League. (Tiscali)

Nel secondo tempo, grandi parate del portiere sembrano mantenere il risultato sull’1-2 ma Stones al 97′ firma il 2-2. (Europa Calcio)

Big-match con polemiche arbitrali in Premier League, a fare discutere è l'espulsione di Trossard durante Manchester City-Arsenal. Molti però non hanno capito il motivo dell'ammonizione con conseguente espulsione di Trossard, tanto da costringere la Premier League a spiegare cosa fosse accaduto. (Goal Italia)

Calafiori, primo gol in Premier League: Guardiola sfoga la rabbia sulla panchina. Cosa è successo in Manchester City-Arsenal (video)

L'ondata di gol di Erling Haaland Il norvegese ha segnato nove gol in quattro partite di Premier League, l'ultimo dei quali contro il Brentford dove ha battuto il record di Wayne Rooney, che durava da 13 anni (2011/12), con il Manchester United. (Diretta)

Il City rosica per il catenaccio Arsenal: “Giocano sporco, ma tanto non vincono mai niente…” Dopo il 2-2 pianto-show di Bernardo Silva e compagni: “Solo noi abbiamo provato a giocare a calcio. Il Liverpool ci affronta faccia a faccia, loro mai” (IlNapolista)

Match sbloccato dopo appena sei minuti. Manchester City-Arsenal regala subito emozioni sia in campo che fuori. (ilmessaggero.it)