Crisi Aeffe. I sindacati chiedono di prolungare la cassa integrazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' assemblea dei lavoratori Aeffe , convocata venerdì, ha analizzato lo stato della crisi che colpisce il gruppo, all'indomani dell' incontro con la direzione aziendale. La situazione di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Il margine operativo lordo adjusted (al netto degli effetti straordinari legati alla ristrutturazione organizzativa del Gruppo e ad eventi promozionali straordinari), è salito da 12,2 milioni a 90,91 milioni di euro, con una marginalità del 4,8%. (SoldiOnline.it)
Nei primi nove mesi del 2024 il Gruppo Aeffe, cui fanno capo i marchi Moschino, Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini e Pollini, ha totalizzato ricavi pari a 207,8 milioni di euro, in calo del 17,8% a tassi di cambio correnti (-17,6% a tassi di cambio costanti). (Pambianconews)
Aeffe (LA STAMPA Finanza)
Aeffe chiude i primi nove mesi dell’anno con ricavi in calo del 17,8% (-17,6% a cambi costanti) a 207,8 milioni di euro. (FashionNetwork.com IT)
L’assemblea dei lavoratori di Aeffe, riunitasi oggi, ha analizzato in dettaglio la situazione critica che sta attraversando il gruppo, alla luce dell’incontro con la direzione aziendale. Purtroppo, la contrazione delle vendite registrata negli ultimi mesi è stata confermata anche per la prima parte del 2025, con prospettive poco incoraggianti per il futuro prossimo. (AltaRimini)
Rallenta il giro di affari per Aeffe nei nove mesi. Il gruppo controllante Alberta Ferretti, Moschino, Philosophy di Lorenzo Serafini e Pollini ha archiviato il periodo con ricavi in calo del 17,8% a 207,8 milioni di euro, trascinati dalla frenata di tutte le geografie e tutti i canali. (Milano Finanza)