Lazio, emergenza totale a centrocampo: Guendouzi costretto agli straordinari
Dal lunedì nero alla bestia nera, in un giorno storicamente fastidioso. La Lazio va a Lecce per il riscatto immediato dopo la debacle con l’Inter, trascinata dal leader stakanovista Guendouzi, che come il leccese Rebić punta il 100° successo nelle maggiori leghe europee. Unica pedina di movimento sempre titolare, il francese farà 17 su 17 dal 1’ in Serie A, dove ha saltato solo 3 minuti col Venezia e 17 col Cagliari (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Capitan Baschirotto e compagni si troveranno di fronte un avversario ferito, reduce dalla goleada casalinga subita a opera dei Campioni d’Italia dell’Inter. (Leccenews24)
Liverani: "Lazio, un pari o una sconfitta a Lecce diventerebbe una grande preoccupazione" (TUTTO mercato WEB)
Il tremendo 0-6 casalingo incassato dall'Inter non è ancora stato dimenticato, ma la Lazio ha l'obbligo di ripartire a Lecce: questo è l'obiettivo degli uomini dell'ex Marco Baroni, reduci da due sconfitte nelle ultime tre giornate. (Goal Italia)
Serie B – La conferenza stampa del mister giallazzurro dopo la sconfitta rimediata sul risultato di 3-1. “Si, molto. Siamo partiti molto bene e meritavamo il vantaggio. La partita poteva essere indirizzata a nostro favore, poi come succede spesso nel calcio, gli episodi cambiano l’andamento della partita. (Frosinone News)
Se si esclude la sfida di lunedì con l’Inter, persa con un pesante 6-0, la formazione biancoceleste è quella che mi ha impressionato di più in questa prima fase della stagione, sia in campionato che in Europa League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio ha parlato dei biancocelesti e della roboante sconfitta rimediata dai biancocelesti contro... (L'Interista)