VIDEO - Pranzo UEFA, Zanetti 'porta il sole'. Prima assoluta per Cano e Katherine Ralph
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo di pranzo UEFA per Inter e Arsenal, nell'ormai abituale locale in centro a Milano. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, accolto dall'affetto dei tifosi ai quali non ha negato sorrisi e selfie ("Hai portato il sole", gli ha detto uno dei presenti). Pochi minuti dopo è toccato ad Alejandro Cano, al suo esordio in questo appuntamento istituzionale. Successivamente, ecco la vettura da cui scendono Renato Meduri, Katherine Ralph (anche lei all'esordio), Alessandro Antonello e Beppe Marotta, per completare la delegazione nerazzurra. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Appaiate a sette punti nella maxi-classifica della nuova Champions League, Inter e Arsenal si sfidano a San Siro nella quarta giornata della competizione. I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle ultime otto partite disputate, affronteranno il confronto con l'orizzonte del big match di campionato contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Saka stasera protagonista di Inter-Arsenal, match di Champions League. L’esterno inglese ha presentato la partita e ha speso belle parole sul compagno Havertz. (Inter-News)
Non c'è due senza tre per l'Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ottengono la terza vittoria consecutiva in Champions League, salendo a quota 10 punti in classifica, frutto (Spazio Inter)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)
Se sarà sufficiente la prestazione col Venezia? Noi ci alleniamo sempre per vincere la partita e fare del nostro meglio, stasera proveremo a fare la stessa cosa. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "È da tanto tempo che non segno, se riesco a segnare sono contento ma la cosa più importante è vincere la partita. (fcinter1908)
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così dell'attesa gara di Champions League tra nerazzurri e Gunners: "Sembra che non abbia questa compattezza l'Inter, anche le avversarie arrivano con una certa facilità nei dintorni dell'area di rigore. (fcinter1908)