VIDEO - Pranzo UEFA, Zanetti 'porta il sole'. Prima assoluta per Cano e Katherine Ralph

Tempo di pranzo UEFA per Inter e Arsenal, nell'ormai abituale locale in centro a Milano. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, accolto dall'affetto dei tifosi ai quali non ha negato sorrisi e selfie ("Hai portato il sole", gli ha detto uno dei presenti). Pochi minuti dopo è toccato ad Alejandro Cano, al suo esordio in questo appuntamento istituzionale. Successivamente, ecco la vettura da cui scendono Renato Meduri, Katherine Ralph (anche lei all'esordio), Alessandro Antonello e Beppe Marotta, per completare la delegazione nerazzurra. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma questa sera, a San Siro, la squadra di Simone Inzaghi ha l’occasione di dare una spallata importante in Champions League: un risultato positivo contro l’Arsenal di Mikel Arteta potrebbe infatti valere come una mezza ipoteca sulle prime otto posizioni della megaclassifica, quelle che valgono l’accesso diretto agli ottavi di finale con conseguente salto dell’insidioso playoff. (Fcinternews.it)

Saka stasera protagonista di Inter-Arsenal, match di Champions League. L’esterno inglese ha presentato la partita e ha speso belle parole sul compagno Havertz. (Inter-News)

L’Inter sta disputando una gara di grande calcio, con azioni ripetute e una voglia irrefrenabile di trovare il secondo gol, per sigillare il risultato e occupare una posizione di classifica più comoda. (Spazio Inter)

L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così dell'attesa gara di Champions League tra nerazzurri e Gunners: "Sembra che non abbia questa compattezza l'Inter, anche le avversarie arrivano con una certa facilità nei dintorni dell'area di rigore. (fcinter1908)

Se sarà sufficiente la prestazione col Venezia? Noi ci alleniamo sempre per vincere la partita e fare del nostro meglio, stasera proveremo a fare la stessa cosa. A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, Mehdi Taremi ha parlato della gara ai microfoni di Sky Sport. (fcinter1908)

L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione Si parte col botto, Inter subito pericolosa: traversone di Zielinski, sul pallo opposto c'è Dumfries che controlla e tira. (Tutto Napoli)