BMW Italia punta sulla voce di Pierfrancesco Favino per le nuove campagne su innovazione e sostenibilità. On air il primo spot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via un percorso di comunicazione che si svilupperà nei prossimi mesi e, dalla fine del prossimo anno, porterà all’introduzione sul mercato della “Neue Klasse” BMW Italia ha scelto la voce di Pierfrancesco Favino, brand ambassador del marchio nel nostro Paese, per le nuove campagne di comunicazione legate a innovazione tecnologica, elettrificazione e sostenibilità che si svilupperanno nei prossimi mesi e che, dalla fine del prossimo anno, porteranno all’introduzione sul mercato della “Neue Klasse”. (Engage)
Su altri media
BMW Italia e Pierfrancesco Favino, brand ambassador del marchio nel nostro Paese, hanno collaborato per la realizzazione delle nuove campagne di comunicazione legate ai temi dell'innovazione tecnologica e dell'elettrificazione che si svilupperanno nei prossimi mesi e che, dalla fine del prossimo anno, porteranno all'introduzione sul mercato della "Neue Klasse". (Giornale di Sicilia)
Dove lo stile è una promessa di eleganza senza tempo, dove il design è inconfondibile e la tecnologia in continua evoluzione. «Il nostro è un viaggio che punta verso un orizzonte sostenibile. (la Repubblica)
E’ in pianificazione da oggi un 45 secondi ideato per il mercato italiano, a cui seguirà dal 9 dicembre uno spot internazionale. Planning su tv lineari e digitali, cinema e social media (Brand News)
Durerà un anno, preparando l’arrivo sul mercato dei modelli basati sulla nuova piattaforma full electric attesa per la fine del 2025. Pierfrancesco Favino è il volto della BMW per il lancio dell’attesa gamma elettrica “Neue Klasse”. (Vaielettrico.it)