Empoli, D'Aversa: "A Lecce partita importante, Haas va a duecento all'ora"

Lecce-Empoli, la conferenza stampa prepartita di D'Aversa "Il Lecce in casa ha vinto tanti scontri diretti, è un ambiente che spinge molto. Questa partita è importante, dobbiamo essere bravi a scemare la spinta dell'entusiasmo e lo dobbiamo fare facendo la nostra partita al meglio fisicamente e mentalmente. Dopo quello che è successo sono rimasto a vivere a Lecce, vuoi perché i bambini andavano a scuola vuoi perché avevamo tanti amici. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico ritorna in salento dove ha allenato nella passata stagione, un'avventura conclusasi non come sperava. "Ci sono tante persone che mi farà piacere rivedere, sia all'interno del club che in città. (Tiscali)

Così Gotti ha parlato in conferenza stampa: “Attacco? Potrebbero esserci novità. Due dubbi su tutti da sciogliere in casa Lecce per la sfida contro l’Empoli. (SOS Fanta)

Lecce, Gotti: "Giocherà chi sta meglio. Pierotti è tra i giocatori più in forma" "Questo campionato è partito con due sconfitte ed è sempre stato di rincorsa. Siamo di nuovo a caricare di grande importanza lo scontro diretto di domani sera dopo la sconfitta di Bologna". (TUTTO mercato WEB)

D'Aversa: "A Lecce vorrei essere ricordato anche come l'allenatore che ha contribuito alla vendita di Pongracic alla Fiorentina per 18 milioni"

L'allenatore dell'Empoli ha lanciato la sfida ai salentini in uno scontro importante per la salvezza: "Il Lecce in casa ha vinto tanti scontri diretti, è un ambiente che spinge molto. Roberto D'Aversa non vuol perdere il punto della situazione e, dopo la vittoria sul Como, tiene d'occhio il Lecce. (Sport Mediaset)

E poi: "Quello per cui vorrei essere ricordato è un allenatore che ha fatto esordire un classe 2004 che è Dorgu, con me Gallo ha fatto il campionato più bello della sua vita, ho contribuito alla vendita di Pongracic per 18 milioni… Ci sono tanti aspetti positivi e tante emozioni oltre a quello che è successo quel giorno". (fiorentinanews.com)