Serena: «Lautaro Martinez, retorica diversa dalla realtà!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aldo Serena ha parlato nel pre-partita di Inter-Como, indicando il suo punto di vista sul rendimento di Lautaro Martinez e non solo. IL COMMENTO – Aldo Serena si è così pronunciato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Como: «Lautaro Martinez sta uscendo da una forma un po’ precaria. Sono convinto che il gol sia lì. Penso che l’esplosione di Thuram, anche per il suo carattere molto aperto e coinvolgente, abbia determinato che il francese si sia preso la leadership dell’attacco nerazzurro. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Agostinelli ha detto la sua sulla coppia Lautaro Martinez-Thuram, con il primo che fa una grande fatica a trovare la via del gol. (Inter-News)
Haley Bugeja si è raccontato parlando del gruppo su cui l’Inter Women può contare, aggiungendo un riferimento alle proprie qualità e ai propri obiettivi in nerazzurro. (Inter-News)
Inzaghi: «Sono sottovalutato? Io sto bene all’Inter e spero in un rinnovo pluriennale» In conferenza: «Per gennaio nessuno ha chiesto di andar via. Dovremo stare attenti col Como, Fabregas ha messo in difficoltà tante squadre importanti». (IlNapolista)
IL RAGIONAMENTO – Così Gianfranco Teotino a Sky Sport nel post-partita di Inter-Como: «Classica partita tra una grande e una di livello inferiore. Quando quest’ultima ha abbassato il livello, l’Inter ne ha approfittato anche grazie ai cambi. (Inter-News)
Ferrara: “È un campionato molto interessante” Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Anch’Io Sport’ su Rai Radio 1. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli e Juventus. (Terzo Tempo Napoli)
Inter, difesa in emergenza col Como. Inzaghi: "2024 unico. Restare a lungo? È l'obiettivo" È emergenza difesa per l'Inter, che si appresta a salutare San Siro, nell'ultima casalinga del 2024, senza mezzo retroguardia. (TUTTO mercato WEB)