Viaggiavano affiancati: multati ciclisti professionisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viaggiavano affiancati: multati ciclisti professionisti. Inseguiti, controllati e invitati a seguirli pedalando fino al primo Comando dei Carabinieri, quello di Gravedona, per poi beccarsi una multa. E' accaduto ai due ciclisti professionisti Diego Ulissi e Domenico Pozzovivo. I due pedalavano affiancati domenica scorsa nei pressi del Pian di Spagna, a poca distanza da Colico. Viaggiavano affiancati: multati ciclisti professionisti Come riportano i colleghi di Primalavaltellina. (Prima Lecco)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’episodio, avvenuto domenica 1 dicembre, ha visto il quarantaduenne lucano fermato da una pattuglia dei Carabinieri mentre pedalava sulla strada tra Colico e Gravedona. (ilmessaggero.it)
Due ciclisti procedono affiancati su una strada e vengono multati. Questo è il cuore della notizia riportata negli ultimi giorni: un episodio che descrive un fatto e una procedura in cui, teoricamente, non ci sono irregolarità. (Bikeitalia)
«Ci hanno seguito per un po’, come se ci stessero scortando – ha raccontato Pozzovivo al portale di settore Tuttobiciweb –. (La Stampa)
Il fatto risale a domenica scorsa, con l’ex ciclista lucano che ha chiuso la sua ventennale carriera da professionista lo scorso 12 ottobre proprio a Como, in occasione dell’arrivo del Lombardia. Ciclista multato sul Lago di Como perché pedalava in doppia fila, con un suo compagno di allenamento. (ComoZero)
Doveva essere una pedalata tranquilla in compagnia, poi si è accesa la polemica. Domenica mattina: Pozzovivo e Ulissi stanno pedalando insieme. (La Gazzetta dello Sport)
Premesso che sono orgogliosissima di appartenere a queste due categorie, parlo da ciclista praticante e da giornalista che si occupa di ciclismo e di sicurezza sulla strada. (TUTTOBICIWEB.it)