Coppa Italia: Napoli-Modena 4-3 dcr, le pagelle: prova di grande solidità, tutti promossi

Gagno 6,5: Sempre molto attento, respinge ogni tiro che arriva dalla distanza. Ai rigori para quello di Cheddira, ma non basta. Caldara 7: Preciso, perfetto e puntuale nelle chiusure e sempre molto attento in raddoppio su Spinazzola e Kvaratskhelia. Zaro 6,5: Bravo nel limitare prima Raspadori e poi Simeone, non concede nulla. Fallisce il rigore decisivo. Pergreffi 7: Allontana tutto quello che passa dentro l’area di rigore. (Parlando di Sport)

Su altri media

Napoli, Simeone: "Si sentiva l'energia giusta all'inizio. Ora dobbiamo portarla avanti" (TUTTO mercato WEB)

Notizie Napoli calcio. Un Alex Meret decisivo regala la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia al Napoli di Conte. Il portiere friulano si esalta nei calci di rigore contro il Modena, neutralizzandone ben due. (CalcioNapoli24)

Poi direttamente ai rigori e la squadra di Antonio Conte ha vinto. Conte che ha schierato dall’inizio Mazzocchi a destra,... (SOS Fanta)

In Coppa Italia il Napoli vince ai rigori, Cesena piega Verona

Non si ricordano grandi sbavature, parte lì dietro e prova a buttarsi anche dentro in un paio di occasioni. Si rivela decisivo ai rigori, parandone due.Di Lorenzo 6: come per tutto il campionato gioca nei tre di difesa. (Calciomercato.com)

La prima volta di Conte è senza reti: il portiere para due rigori e firma la qualificazione. Avanti i toscani, che sconfiggono 4-1 il Catanzaro COPPA ITALIA (Sport Mediaset)

Sorpresa invece al “Bentegodi”, dove il Verona è stato sconfitto (per 2-1) ed eliminato per mano del Cesena. ROMA (ITALPRESS) – Con il primo turno della Coppa Italia si comincia a fare sul serio e arrivano anche i primi responsi. (Quotidiano del Sud)