WhatsApp Web: sta arrivando Messenger Rooms
L’ultima versione di WhatsApp Web porta con sé l’implementazione di Messenger Rooms, la risposta di Facebook a Zoom.
Una mossa che certamente si rivelerà vincente, poiché spingerà gli utenti a utilizzare Messenger Rooms perché più semplice e disponibile praticamente sulla maggior parte dei social network.
Non crediamo ci sarà da aspettare molto prima che Messenger Rooms sia disponibile per tutti sulle varie piattaforme: Facebook ha tutto l’interesse a rendere il suo strumento per contrastare Zoom il più semplice possibile da utilizzare. (Telefonino.net)
Su altre testate
WhatsApp ed il Coronavirus: c’è un pericolo per la chat. L’utilizzo di WhatsApp in questi giorni è diventato strategico per tutti. Conseguenze secondarie del Covid si sono viste anche su WhatsApp e su altre chat per di messaggistica istantanea. (Tecnoandroid)
Stando ad alcune testimonianze degli ultimi giorni, sarebbe venuta fuori una nuova applicazione utile proprio a questa causa. L’applicazione andrà ad intercettare tutti i messaggi che ricevete, in modo da permettervi di leggerli al di fuori proprio di WhatsApp (Tecnoandroid)
L’assistenza si svolgerà anche qui via chat, ma direttamente dall’applicazione alla voce “Assistenza”. Per richiedere l’assistenza TIM mobile tramite WhatsApp clicca qui: https//api. (Telefonino.net)
Con questo stratagemma WhatsApp potrebbe far salire ulteriormente il numero massimo di partecipanti ospitati nelle videochiamate. 📝 WhatsApp Web 2.2019.6: what's new? (Wired.it)
Molto semplicemente basterà registrarsi a Whatsapp con il numero temporaneo fornito da Text+. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Whatsapp: videochiamate fino a 50 partecipanti, ecco come fare. Il trucco per chat con numero anonimo su Whatsapp. (BlogLive.it)
Oltre alla creazione del numero telefonico, Text+ offrirà pieno supporto agli utenti per le fasi di registrazioni dell’account sulla piattaforma di messaggistica. WhatsApp ed il numero anonimo: come comunicare in segreto. (Tecnoandroid)