Six Kings Slam, Sinner: "Partita incredibile"

"E' stata una partita incredibile considerato che sono arrivato un paio di giorni fa. Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. Questa esibizione è qualcosa di molto nuovo, spero che vi siate divertiti e che vi divertirete nei prossimi incontri". Jannik Sinner ha commentato così la vittoria su Daniil Medvedev nella prima partita del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad tramessa su SuperTennis, in chiaro e gratis. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Prende sul serio anche un’esibizione, fornendo l’ennesima prova di supremazia assoluta. Con l’ennesima prestazione maiuscola di questo 2024 Jannik Sinner apre “Six Kings Slam”, mega-esibizione in programma fino a sabato sul veloce indoor del “The Venue” di Riyadh, in Arabia Saudita. (SuperTennis)

Jannik Sinner avanza in semifinale al Six Kings Slam, la ricca esibizione che si gioca da oggi, mercoledì 16 ottobre, a sabato 19 ottobre a Riad in Arabia Saudita. Il 23enne altoatesino, numero 1 del mondo, sconfigge il 28enne russo Daniil Medvedev, numero 5 del ranking Atp, con il punteggio di 6-0, 6-3 in un'ora e otto minuti di gioco. (Liberoquotidiano.it)

A partecipare al torneo anche Novak Djkovic, Rafa Nadal, Carlos Alcaraz e Holger Rune. Il numero uno del mondo sfida oggi Daniil Medvedev, dopo averlo battuto pochi giorni fa a Shanghai. (ilgazzettino.it)

Sei i protagonisti ovvero Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Rafa Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune. Come funziona il Six Kings Slam? Il torneo esibizione si gioca sul cemento indoor, a Riyad in Arabia Saudita. (Fanpage.it)

L'altoatesino batte il russo e vola in semifinale al torneo di esibizione a Riyadh dove affronterà ancora Novak Djokovic. (Fanpage.it)

In un’ora e otto minuti finisce il primo incontro del Six Kings Slam a Riad, l’esibizione più ricca di sempre con sei milioni di dollari in palio per il vincitore. Ora la sfida sarà quella con Novak Djokovic, che è direttamente in semifinale per decisione dell’organizzazione dell’evento a sei giocatori. (OA Sport)