Inter in partenza, prima di Empoli un’altra tappa: il programma!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter, anche se con pochissimo tempo a disposizione, si prepara ad affrontare l’Empoli in trasferta. Di seguito le ultime novità sul viaggio e sul programma delle prossime ore. TERZA TRASFERTA – Le sveglie dei tifosi nerazzurri sono impostate per le ore 18.30 di domani, quando ci sarà il fischio d’inizio di Empoli-Inter. Archiviata, anche se non del tutto, la sfida di domenica scorsa contro la Juventus, gli uomini di Simone Inzaghi devono immediatamente spostare il focus su quella di mercoledì. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – I toscani invece sono reduci dal pareggio di Parma e attesi da un test probante dopo un inizio di campionato da incorniciare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Serie A, le probabili formazioni di oggi, si comincia con Empoli-Inter e Venezia-Udinese I campioni d’Italia in carica potrebbero prescindere da capitan Lautaro per una questione di turnover (Diretta)
pure. L'Empoli per ritrovare la vittoria, l'Inter... (La Gazzetta dello Sport)
In cabina di regia, invece, verrà confermato Zielinski, protagonista qualche giorno fa con la prima doppietta interista. Archiviato il clamoroso 4-4 nel derby d’Italia contro la Juventus, l'Inter si prepara a tornare in campo nel turno infrasettimanale per sfidare l'Empoli. (Fcinternews.it)
Formazione delineata in casa Inter per la partita contro l'Empoli. In cabina di regia si va verso la conferma di Zielinski, in pole su Asllani, con Barella e Mkhiytaran (più di Frattesi) ai suoi lati. (SOS Fanta)
Dopo Benjamin Pavard, un altro giocatore del Bayern Monaco verso l'Inter: i nerazzurri pregustano l'affare per la prossima estate, di chi si tratta Il calciomercato non si ferma mai, regola aurea per chi segue da vicino con interesse le trattative, che si tratti di dirigenti, addetti ai lavori, semplici (Spazio Inter)