Solido Napoli, ko Monza

Gli azzurri non brillano, risolvono la pratica brianzola nella prima frazione con le reti di Politano e Kvara, poi nella seconda tengono botta con i monzesi che sono quasi evanescenti Redazione – Un Napoli solido mette il Monza ko. Gli azzurri non brillano, risolvono la pratica brianzola nella prima frazione con le reti di Politano e Kvara, poi nella seconda tengono botta con i monzesi che sono quasi evanescenti. (Positanonews)

Su altri giornali

Al Maradona gli uomini di Antonio Conte battono 2-0 il Monza grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. Niente da fare per i brianzoli di Nesta, fermi al penultimo posto ed attesi dalla complessa sfida interna di domenica prossima (ore 18) contro la Roma. (RomaNews)

Nonostante il buon avvio degli ospiti, gli azzurri a metà primo tempo passano in vantaggio con Politano con un sinistro a giro. Basta un tempo al Napoli per indirizzare la partita contro il Monza. (Tuttocampo)

Ma il tecnico Antonio Conte è convinto che la sua squadra non possa lottare per lo scudetto: "I tifosi devono sognare, io devo tenere i piedi per terra". (Fanpage.it)

Napoli capolista, Conte non vuole sentire parlare di scudetto: "Siamo meno competitivi delle altre big"

Un Napoli molto solido sblocca e risolve la partita nel primo tempo con Politano e Kvaratskhelia, seconda frazione di gioco fatta di gestione senza concedere praticamente niente al Monza. Così con la terza clean sheet consecutiva in campionato Antonio Conte si prende la vetta della classifica in solitaria. (Tutto Napoli)

Assist fantacalcio Napoli Monza – Il Napoli torna alla vittoria, dopo il pareggio nell’ultimo turno contro la Juventus. Gli azzurri chiudono la pratica nella prima frazione con un 2-0 che permette a Conte e ai suoi ragazzi di volare in testa alla classifica. (FantaMaster)

Il tecnico del Napoli a Dazn: Conte: «È una fesseria che faccio allenare troppo i calciatori, il problema è chi non li fa allenare» (IlNapolista)